Pareti attrezzate e librerie: l'arredo di design a portata di mano

Per il soggiorno e per lo studio: moduli multifunzionali per la zona living

Finiture esclusive, suggestioni materiche e colorazioni nuove. Una vetrina Miniforms o una credenza Riflessi, una libreria Poliform o una parete attrezzata Rimadesio (di queste ultime due aziende La Giusa è esclusivista per la provincia di Enna) sanno esprimere il massimo in termini di estetica e utilità: soluzioni che non chiudono, ma tengono aperti e uniti gli spazi abitativi.
Sono questi i progetti che lo showroom La Giusa propone per la zona living: un ambiente che più di altri lascia spazio alla creatività e dove l'angolo della lettura o quello hi tech (tv, computer e musica wi fi) contribuiscono a rispecchiare l'anima di chi la abita.
La qualità dei prodotti che La Giusa propone, per le pareti attrezzate, è assoluta: dalle finiture ai dettagli, dalle forme alle decorazioni. Moduli componibili delle migliori marche, in grado di arredare la zona living domestica, con gusto personale e originalità: mensole per razionalizzare le pareti; moduli componibili, colonne multifunzionali che arredano gli spazi, regalando sensazioni di alto valore estetico.