Cucine componibili La Giusa

La Giusa Mobili:L'eccellenza italiana nel settore del mobile da cucina che si tramanda da generazioni guardando al futuro

Scheda produttore
Cucine
Altri Marchi

E’ risaputo che nell’arredamento di una casa assume un ruolo fondamentale la “Cucina Componibile” e Rosario La Giusa acquisisce una valida esperienza nel settore del componibile, prima commercializzando le più importanti marche costruttrici di cucine componibili di successo negli anni Settanta, poi attrezzando una falegnameria per la produzione di alcuni modelli di cucine componibili proprie. Nel corso degli anni c’è stata una notevole evoluzione dell’ambiente cucina: dai primi anni Sessanta, quando il Gruppo La Giusa si è affacciato in questo settore ad oggi, i cambiamenti sono stati innumerevoli: sia per quanto riguarda la possibilità di scelta dei materiali sia per l’attenzione rivolta con sempre maggiore scrupolosità a design e funzionalità. Si vuole così offrire un nuovo punto di riferimento per il mercato, con ampie collezioni di mobili, dove ogni cucina è proposta con un estetica e materiali di forte impatto emotivo e con un prezzo assolutamente interessante. Le collezioni che presentiamo sono la risposta che la nostra azienda offre in merito ad un prodotto di grande richiesta: cucine dal design pulito ma di sicuro effetto, solide e curate nei materiali, complete di elettrodomestici in "Classe A" adeguate a soddisfare qualsiasi esigenza e ciascun punto di vista.

Le nostre sono cucine componibili artigianali, realizzate in varie composizioni e svariate finiture e stili: a isola o penisola, in legno laccato opaco o lucido, con top in okite, marmo, legno, acciaio inox. Cucine solide di qualità con ottimo rapporto qualità prezzo.