RIFLESSI consolle allungabili

consolle allungabili dall’esclusivo design e tecnologia Made in Italy

Scheda produttore
Complementi d'Arredo
Altri Marchi

RIFLESSI ha stravolto il concetto di utilizzo dello spazio, che diventa flessibile e si trasforma in base alle esigenze del momento. Un punto di vista che non riguarda soltanto gli ambienti più piccoli che richiedono nel progetto d’arredo l’ottimizzazione degli spazi, ma che coinvolge tutti coloro che desiderano un prodotto dalle alte prestazioni tecnologiche e funzionali.
È qui che arrivano le consolle allungabili, dove si può spaziare dall’elegante Corner, che aperta diventa uno spazioso tavolo, adatto per gli ambienti più raccolti, alla tecnologica Techno che all’alluminio della struttura abbina il piano in cristallo e le allunghe in legno nobilitato tinto grigio, creando un contrasto visivo molto evidente quando la consolle si apre interamente per diventare un ampio tavolo.
Ma la regina delle consolle allungabili è rappresentata da P300, dove un solo gesto permette una trasformazione quasi impensabile: la modularità di estensione consente ad una piccola consolle di 50 cm. di diventare un tavolo che raggiunge la lunghezza massima di 3 metri!