Parquet laminati e massello: il legno giusto per arredare casa

A spina, a correre o a mosaico: i listoni delle migliori marche per donare naturalezza agli ambienti

Il legno - elemento che dona calore e naturalezza a tutta la casa - ha un’anima viva che rende i diversi ambienti unici ed eleganti. Per chi desidera arredare i propri spazi con parquet prefiniti, laminati o in massello, La Giusa mette a disposizione un'ampia rassegna di soluzioni, per creare un'atmosfera intima ed esclusiva.
Risultati raggiunti scegliendo la tonalità ideale tra le varie essenze (rovere, wengè, teak, doussiè, faggio, ciliegio, iroko, noce… a seconda degli ambienti da coprire e dello stile di arredamento scelto); la composizione elastica del materiale (dalla morbidezza dell'abete alla durezza del bambù, ideale per case con riscaldamento a terra e posato soprattutto in bagno e in cucina); la diversità estetica delle posature: posa incollata o flottante, a correre, a spina di pesce, in diagonale, a mosaico o con decorazioni.
I tecnici La Giusa sono a disposizione dei clienti per far conoscere tutte le caratteristiche del legno, confrontare le diverse qualità disponibili, studiare quale tipo di legno si adatti meglio allo stile di casa e indicare con trasparenza i vari prezzi.