Infissi, finestre, portoni e porte. Il meglio per circondarsi di qualità

Ultimi Arrivi

Per rivestire e rendere solida, sicura ed efficiente la propria casa

Dai portoni esterni (blindati e classici) alle porte-finestre (in legno e in legno-alluminio); dagli infissi da esterno ai serramenti interni; dalle maniglie alle vetrate, dalle persiane ai sistemi oscuranti: oggi per rendere vivibile, sicura ed efficiente una casa non basta più realizzarla secondo un progetto d'arredo, estetico e funzionale. Una villa, un appartamento, una masseria (di nuova costruzione o da ristrutturare), così come un negozio o un ufficio, sono ambienti che riflettono gli usi e le passioni, e proteggono gli oggetti e l'intimità di chi ci vive (o ci lavora).

E i rivestimenti esterni devono essere in grado di assolvere ad almeno tre importanti funzioni. Nel tenere connesso l'edificio al mondo esterno, porte e finestre devono tuttavia anche essere in grado di proteggerne l'integrità e di elevarne il coefficiente energetico, isolando l'ambiente dai rumori e dagli agenti climatici esterni, permettendo così di ottenere le detrazioni fiscali previste dalle leggi correnti.
Le proposte che La Giusa ha inserito nel proprio showroom, per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, si fondano su una dote tanto declamata ma poco perseguita: l'affidabilità. Caratteristica messa in campo, insieme alla competenza e all'esperienza, anche dai tecnici La Giusa nell'individuare quale tipologia di serramenti vada scelta e acquistata per un particolare ambiente di casa, in un rapporto diretto e continuo con i clienti, a partire dalla progettazione fino alla messa in opera e all'assistenza post- vendita.